Ricerca

Inaugurazione della nuova Sede Succursale dell’I.S. “Giuseppe Moscati” di Sant’Antimo Na

Utente NAIS077006-psc

da Nais077006-psc

0

Stamane, mercoledì 11 settembre 2024, si è svolta l’inaugurazione della nuova Sede Succursale dell’I.S. “Giuseppe Moscati” di Sant’Antimo Na.
L’evento ha visto la partecipazione di autorità civili e religiose del territorio e di Città metropolitana (la Consigliera Metropolitano M. Salierno delegata dal Sindaco Metropolitano Gaetano Manfredi e il Consigliere metropolitano D. Marrazzo, la dirigente arch. M. Pedalino e l’ ing. L. Camerlingo dell’ AREA SCUOLE\DIR.TECNICA SCUOLE 1 di Città metropolitana, il Sindaco M. Buonanno e l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Antimo), nonché la presenza di famiglie e personale scolastico.
Il nostro primo ringraziamento va a tutte le personalità che con impegno, determinazione e tanti sacrifici hanno reso possibile tutto questo.
Porteremo, per sempre, un ricordo di questa straordinaria giornata.